Premio Medma 2017 / Premio spettacolo innovativo “a clown fairy tale”

Le vacanze sono iniziate, ma la possibilità di divertirsi non finisce mai… il tempo è a nostro favore e le spiagge sono ricolme di persone che si godono la bellezza del mare o la frescura delle montagne… il mondo sembra più bello quando guardiamo con gli occhi liberi dagli impegni giornalieri e ci dedichiamo più a noi stessi.

Sarà per questo motivo, sarà perché le persone in questo periodo essendo più libere si lasciano trasportare dalle emozioni, ma quello che è scattato a Rosarno (in Calabria) è difficile da raccontare.

Come sapete già le rassegne teatrali in questo periodo sono moltissime, ma in paesi come questi, dove l’equilibrio umano a volte è difficile, dove la terra calorosa diventa a volte infuocata, beh …. in questi posti nasce la MAGIA … è successo domenica sera proprio a Rosarno (RC) !

Alla premiazione degli spettacoli che erano in concorso al premio Medma di Nuovamente Teatro Onlus dedicato all’attore Gianni Iannizzi si sono succeduti i nostri artisti “Dandy Danno & Diva G” che con la loro comicità e il loro donarsi completamente  hanno emozionato il foltissimo pubblico presente che alla fine ha regalato 6 minuti (di orologio) di standing ovation !!

Esserne presenti è stato emozionante, ma lo sguardo delle persone, che lottano tutto il giorno … quello è stato incredibile ! Non ve lo scriviamo, non usiamo metafore, ma veramente descriverlo sarebbe riduttivo.

A loro a sorpresa, dato che i premi erano assegnati, il pubblico di Rosarno e l’associazione Nuovamente capitanata da Totò Occhiato e Maria Carmela Greco hanno dedicato un premio speciale come “Spettacolo Innovativo” al duo che, commossi dall’affetto del pubblico si sono soffermati anche dopo lo spettacolo a cena con i presenti.

Nella giornata di ieri, Dandy ha ripreso l’argomento del premio ricordando che:

,messaggio.png

Vi lasciamo con un piccolo messaggio del figlio del rimpianto Gianni Iannizzi che ha dedicato queste parole :

 

messaggio.png

Il mondo può migliorare, se noi cominciamo a cambiare…. se parte da noi stessi !

 

TdG

 

20245509_646114215578534_3630486702424758981_n.jpg

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...